5 ottobre 2012

Come velocizzare Samsung Galaxy Ace http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/10/samsung-galaxy-ace.jpg


Come velocizzare il Samsung Galaxy Ace? Uno dei migliori dispositivi Android di fascia media, tra quelli lanciati sul mercato negli ultimi anni, a quanto pare continua a porre quesiti delicati all’elevato numero di utenti che hanno deciso di portarsi a casa il device.


Considerando le caratteristiche del dispositivo, di tutto rispetto, ma nemmeno lontanamente paragonabili a quelle dei principali modelli del settore, ad oggi non esistono particolari trucchi per aumentare la sua velocità di elaborazione dati. I consigli per sfruttare al meglio il Samsung Galaxy Ace, pertanto, sono i soliti, vale a dire quello di assicurarsi, in primis, di chiudere sempre le applicazioni, prima di tornare alla schermata principale del dispositivo e di procedere immediatamente al riavvio quando si nota anche il più leggero rallentamento nell’eseguire le istruzioni impartite.


Non è un caso che molti addetti ai valori, a precisa domanda su come velocizzare il Samsung Galaxy Ace, consigliano più facilmente una ROM in grado di liberare tutto il potenziale di questo discreto smartphone Android, piuttosto che fare affidamento sull’overclock.


Il processore del Samsung Galaxy Ace, pertanto, ha caratteristiche tali che renderebbero quasi inutili pratiche che, tra le altre cose, potrebbero persino portare ad un peggioramento della situazione a lungo andare.



L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://paginegeek.com/come-velocizzare-samsung-galaxy-ace/

Nessun commento: