23 ottobre 2012

Come cancellare babylon search da Chrome http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/10/chrome.jpeg


Tra coloro che utilizzano il pc tutti i giorni ci sono molti che si divertono a sperimentare nuovi software presenti sul web, soprattutto quelli freeware che non necessitano di alcun pagamento e che sono in continuo aumento.


Purtroppo però quando si effettua il download di software freeware può capitare che venga installato sul nostro pc un fastidioso software che installa automaticamente una toolbar nel nostro browser che utilizziamo per la navigazione in internet. Di seguito vi spiegheremo come eliminare questo fastidioso software, che si chiama babylon search.


Recentemente abbiamo parlato di questo software in un altro articolo reperibile QUI. In questo articolo vi forniremo in particolare la guida per rimuovere il suddetto software dal browser di Google, ovvero Google Chrome.


Per cancellare babylon search da Chrome vi basterà seguire i seguenti step:



  1. Aprite il vostro browser

  2. Aprite il menu di personalizzazione del browser tramite la tre linee (versione aggiornata) o la chiave inglese (versione non aggiornata)

  3. Selezionate la voce “Strumenti”

  4. Selezionate la voce “Estensioni”

  5. Cercate e selezionate la voce relativa a babylon e tramite l’icona del cestino presente alla sua destra eliminate l’estensione dal browser


Seguendo questi passi babylon dovrebbe essere stato eliminato dal vostro browser e potrete così navigare in tranquillità senza fastidi relativi a questo software.






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://paginegeek.com/come-cancellare-babylon-search-da-chrome/

Nessun commento: