13 ottobre 2012

iPad Mini : Ecco il punto della situazione http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/10/ipad-mini-300x277.jpeg


Nelle ultime settimane crescono sempre di più le curiosità riguardo al nuovo tablet che sta per essere sfornato dalla Apple, l’iPad Mini. Questo tablet dovrebbe essere una soluzione più comoda all’iPad che noi tutti conosciamo, un pò come il Galaxy S 3 mini ed il Galaxy S 3 della Samsung, anche se lì parliamo di smartphone.


Secondo alcune fonti sembra che l’iPad Mini sarà presentato ufficialmente il 23 ottobre, data abbastanza vicina.


Riguardo le caratteristiche che avrà questo nuovo modello di iPad, non ci sono ancora delle certezze, ma secondo alcune previsioni e voci di corridoio ci sono delle caratteristiche che dovrebbero risultare poi veritiere il 23 ottobre e sono:



  1. Display da 7,85 pollici con risoluzione 1024×768.

  2. Fotocamera posteriore.

  3. Webcam frontale.

  4. Connettore lightning.

  5. Chip Apple A5.


Il prezzo di questo tablet non è ovviamente ancora stato comunicato e si saprà molto probabilmente soltanto al momento della presentazione ufficiale da parte della Apple, ma si pensa ad un prezzo di circa 300-350€.


Con questo tablet la Apple può finalmente offrire ai propri fan un prodotto di buona qualità, ma con un prezzo più ridotto, infatti ciò che frena molte persone dal comprare un prodotto Apple è spesso il prezzo, considerato da molti troppo gonfiato.


Staremo a vedere, qualsiasi cosa vi terremo aggiornati!



L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://paginegeek.com/ipad-mini-ecco-il-punto-della-situazione/

Nessun commento: