10 ottobre 2012

Fix it Microsoft : ecco a cosa serve http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/10/fix-it-300x179.jpeg


I computer prodotti con sistema operativo Microsoft Windows sono tra i più diffusi in tutto il mondo, credo che tutti noi o quasi ne abbiamo usato almeno uno nel corso della nostra vita, poi c’è a chi piace e chi invece decide di passare ad altri sistemi operativi, come Mac OS o Linux ad esempio.


Spesso durante l’utilizzo di questo sistema operativo si possono incontrare dei problemi, ad esempio errori di sistema, problemi con le periferiche ed altri. Oggi vogliamo presentarvi una soluzione a questi problemi: Fix it Microsoft.


Con Fix it Microsoft è possibile controllare e risolvere molti errori che possono essere presenti all’interno del nostro pc e non solo, infatti le funzioni di questo software sono:



  1. Analisi dei problemi di sistema e correzione di questi ultimi.

  2. Controllo degli aggiornamenti per evitare di incappare in bug o problemi del genere.

  3. Risoluzioni problemi relativi alle periferiche.


Sono queste le funzioni principali eseguibili con questo software e tenete presente che si tratta di un software con licenza freeware, per cui non c’è bisogno di pagare nulla, il download è completamente gratuito.


Fix it Microsoft è compatibile con Windows XP/Vista/2003 Server/2008 Server/7 ed è prodotto dalla Microsoft. Potete effettuarne il download CLICCANDO QUI .



L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://paginegeek.com/fix-it-microsoft-ecco-a-cosa-serve/

Nessun commento: