15 ottobre 2012

Samsung Galaxy Premier : Ecco le probabili caratteristiche http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/10/samsung-store-opening-004-600x360.jpg

Samsung galaxy Premier


Nelle ultime settimane si parla molto di un nuovo dispositivo della Samsung che si pensa uscirà a breve, il Samsung Galaxy Premier. Inizialmente si pensava fosse un successore del Galaxy Nexus, invece a quanto pare il Samsung Galaxy Premier vuole essere una via di mezzo tra i due Galaxy S 3, ovvero la versione d’uscita e la versione mini.


Dopo tutto si sa che una delle caratteristiche della Samsung è proprio quella di sfornare dispositivi uno dopo l’altro. Questo viene considerato da alcuni un bene e da altri un male, poiché nel momento in cui si compra uno smartphone si ha paura che dopo un paio di mesi ne esca un altro migliore ed allo stesso prezzo. Voi comprereste un Samsung Galaxy Premier sapendo che dopo 2 mesi ne uscirà la versione successiva allo stesso prezzo?


Samsung Galaxy Premier: Probabili caratteristiche


In questo articolo abbiamo intenzione di anticiparvi alcune caratteristiche di questo smartphone che sono state ipotizzate da Unwired View, eccovi la lista:



  1. Display da 4,6 pollici 720p HD super AMOLED.

  2. Pulsante fisico + due capacitivi come il Galaxy S 3.

  3. Processore da 1,5 Ghz dual-core.

  4. Fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED.

  5. Fotocamera anteriore da 2 megapixel.

  6. Memoria da 8 o 16 Gb espandibile.

  7. Android 4.1 Jelly Bean.

  8. Bluetooth 4.0.

  9. NFC.

  10. GPS.

  11. DLNA.


Queste sono solo previsioni e al momento non c’è nulla di ufficiale, per cui queste caratteristiche potrebbero tanto risultare in futuro veritiere, tanto risultare parzialmente o del tutto sbagliate al momento dell’uscita del Samsung Galaxy Premier.



L'articolo è tratto da .






via http://paginegeek.com/samsung-galaxy-premier-ecco-le-probabili-caratteristiche/

Nessun commento: