5 ottobre 2012

Come aumentare batteria iPhone 3G http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/10/iphone-3gs.jpg


Come aumentare la batteria dell’iPhone 3G? A distanza di oltre tre anni dal lancio di quello che è stato probabilmente il modello più innovativo, rispetto alla versione iPhone precedente, ci sono pone ancora la stessa e identica domanda, anche perché, come molti ormai sapranno, quella dell’autonomia della batteria dell’iPhone 3GS è stata a lungo vista come la vera e propria carenza di Apple.


Sono piuttosto striminziti e semplici, in ogni caso, i consigli utili per migliorare la durata della batteria di un device di questo tipo, partendo dalla necessità di interrompere la funzionalità Push per Exchange e MobileMe. Si tratta, infatti, di due tra le componenti che in questi hanno pesato maggiormente sulla batteria del modello Apple.


Altro suggerimento storico per aumentare la durata della batteria dell’iPhone 3GS, poi, è quello di premere in contemporanea il tasto Home e quello Sleep: una volta apparso il logo Apple, sarà possibile chiudere in modo definitivo tutta una serie di processi che erano ancora in atto con il dispositivo e che, per forza di cose, avevano assunto un certo peso nella gestione della batteria.


Per il resto, ci si può attenere alle linee guida applicate ancora oggi per modelli più moderni, come la disattivazione del WiFi o della connessione 3G, quando non utili.



L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://paginegeek.com/come-aumentare-batteria-iphone-3g/

Nessun commento: