10 ottobre 2012

Come installare whatsapp gratis su iPhone http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/10/whatsapp-300x202.jpeg


Sempre più persone vengono in possesso ogni giorno di un iPhone, lo smartphone di casa Apple tanto amato soprattutto nell’ultimo periodo. Nel momento in cui compriamo un dispositivo del genere ci si apre un mondo vario e davvero molto grande, il mondo della applicazioni!


Esistono applicazioni di ogni tipo, si va da quella che ci risolve le equazioni matematiche a quella che emette dei suoni con dei click, insomma, utili e completamente inutili. Adesso ci occuperemo di un’applicazione molto utile e molto diffusa: WhatsApp .


Con WhatsApp potremo inviare e ricevere messaggi e file ai/dai nostri amici che hanno sul proprio dispositivo questa applicazione (anche se hanno uno smartphone con Android o Windows), quindi praticamente tutti o quasi vista la larga diffusione che sta avendo questa applicazione negli ultimi tempi.


Per installare WhatsApp occorrono dei semplici passaggi che vi elenchiamo qui di seguito:



  1. Dal vostro iPhone andate sull’Apple store.

  2. Andate nella sezione “Cerca” e digitate il nome dell’applicazione (“WhatsApp“).

  3. Avviate la ricerca e aprite la pagina dell’applicazione in questione.

  4. Avviare il download e l’installazione (bisogna avere un account per effettuare download dall’Apple store, ma credo che ogni possessore di iPhone ne abbia uno, o se non ce l’avete, fatelo! Tanto è gratuito).


L’applicazione WhatsApp è disponibile gratuitamente sull’Apple store, quindi andate tranquilli col download. No ai 15 cent per messaggio, si a WhatsApp!



L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://paginegeek.com/come-installare-whatsapp-gratis-su-iphone/

Nessun commento: