27 novembre 2012

Dove scaricare gratis sottotitoli per film : La migliore scelta http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/11/Dove-scaricare-gratis-sottotitoli-per-film.jpg

scaricare gratis sottotitoli I sottotitoli per serie TV e film sono sempre stati l’ancora di salvezza per coloro che vogliono anticiparsi gli episodi/film e guardarli in inglese piuttosto che aspettare la traduzione in italiano o che preferiscono semplicemente guardare in lingua originale un film. E ad offrirci quest’ancora di salvezza sono i siti web che offrono la possibilità di scaricare gratis sottotitoli per film e serie TV.


Scaricare gratis sottotitoli per film : Da dove?


Sono tanti i siti che distribuiscono i sottotitoli, chi a pagamento chi “for free“. Vi consiglieremo proprio quelli della seconda categoria, che vi permettono di scaricare gratis sottotitoli per film.

Il primo che vi consiglio, che a mio avviso è anche il migliore, è ItalianSubs. Questo sito è stato composto da ragazzi che si divertono nel tradurre o che vogliono imparare la lingua inglese nel farlo e l’unica cosa che chiedono, per poter scaricare gratis sottotitoli per film, è la registrazione, nient’altro. Basterà quindi registrarvi e, una volta effettuato l’accesso, avrete l’intero database di sottotitoli a vostra disposizione.


Il problema è che le traduzioni per alcune serie TV sono più lente, cosa che succede anche per i film. Del resto è comprensibile in quanto, o per motivo occasionale o per l’impossibilità nell’eseguire velocemente il lavoro, i sottotitoli possono subire qualche ritardo. Allo stesso modo vi sono sottotitoli che escono anche poche ore dopo l’uscita di una puntata o di un film, tutto dipende dal team addetto alla traduzione di tale film/serie TV.

Per questo motivo vi consiglio un’alternativa a ItalianSubs che potrebbe essere SubtitlesBank, un sito altrettanto veloce. In questo caso però si tratta di un sito inglese sul quale è possibile scaricare gratis sottotitoli per film anche in lingue diverse dall’italiano. Non necessita la registrazione.


Entrambi i siti sopra citati offrono vari pacchetti di sottotitoli a causa delle diverse versioni delle serie che si possono trovare in rete. Poi potete mettervi anche voi stessi a sincronizzare i sottotitoli con l’audio del filmato se non trovate una versione adatta al vostro file video.






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/oB0H6Wbj0ms/

Nessun commento: