24 novembre 2012

eBay : Ecco come vendere all’estero http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/11/Vendere-allestero-con-eBay.jpg

Se si è a capo di uno studio che si occupa di vendite di determinati oggetti in Italia e si vuole espandere il tutto anche all’estero, qual’è il metodo migliore per farlo? In questo caso, la cosa migliore da fare è vendere su eBay, che offre la possibilità di vendere e comprare sia in Italia che all’estero, indifferentemente dalla residenza.


eBay : Vendere all’estero


Inizio col dirvi che questo metodo non consiste nel creare un’inserzione “europea” che cioè sia pubblicato in Italia ma che appaia anche negli altri paesi come inserzione europea, ma consiste nel mettere l’inserzione stessa nei vari paesi da voi scelti. Magari state pensando “Ma quale sarebbe la differenza scusa?“, la differenza sta proprio nel fatto che se il vostro oggetto viene cercato nel paese in cui volete vendere, esso apparirà tra gli annunci senza il bisogno di includere, tra le opzioni della ricerca avanzata, la ricerca in europa, avendo in questo modo più possibilità di visualizzazione da parte di terzi.

La cosa migliore ovviamente è scrivere l’annuncio in inglese oppure nella lingua specifica del paese cosi da fare in modo che il vostro articolo non solo sia visualizzato, ma anche letto senza fraintendimenti.

Insomma, dovrete recarvi sul sito eBay del paese per il quale avete la possibilità di spedire e creare quest’inserzione.


Per fare questo, andate sul sito ufficiale di eBay, scorrete la pagina e in fondo, dove sta scritto Siti eBay, selezionate il paese che preferite e poi, in base alla lingua, scegliete Vendi situato nella barra in alto e iniziate a creare la vostra inserzione.






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/-3LFGCalDzw/

Nessun commento: