23 novembre 2012

Prevista una Xbox TV per il 2013? http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/11/Prevista-una-Xbox-TV-per-il-20131.jpg

Tra le ultime voci sembra che Microsoft stia valutando un’ulteriore espansione del brand Xbox cercando di sbarcare nel mondo delle TV.

Infatti il progetto di Microsoft prevede il lancio di una TV completamente integrata con le componenti principali di Windows 8 e i relativi giochi.


Come sempre, questi non sono altro che rumors, anche se sprazzi di commenti tra le varie interviste fanno pensare che in queste voci di corridoio ci sia del vero. In ogni caso, ufficialmente non sono ancora state confermate, infatti si tratta solo di una fonte anonima che ha reso pubbliche queste informazioni.

Il 2013 potrebbe quindi rivelarsi un’ulteriore svolta per la console stessa di Microsoft, la Xbox, che si vedrebbe integrata in maniera più completa con la TV con magari l’aggiunta di altre funzioni. Proprio da questa possibile integrazione deriva il nome Xbox TV dato al progetto ancora non ufficializzato.


Riguardo l’hardware si sa ancora ben poco, come sempre quando si tratta di rumors, ma sembra che nel progetto sia incluso un chip che permetta alla Xbox TV un’accensione e spegnimento istantanei.

Il fatto che si parli di Xbox TV può anche consigliare che si tratti di una Xbox non solo integrata con la TV, ma magari contenuta in essa, chissà.


Dovremo aspettare il 2013, il che significa che presto avremo maggiori informazioni.






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/OSFV9jRTbFQ/

Nessun commento: