25 novembre 2012

Notifiche push email iPhone : Come impostarle http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/11/Notifiche-push-email-iPhone.jpg

notifiche push email iPhone Gli smartphone di questi tempi riescono, tra tante altre cose, a segnalare tramite notifica la presenza di un aggiornamento, di un messaggio, etc., come avrete già notato dato che si tratta di una funzionalità diffusa anche tra gli smartphone di minore potenza. Però come attivare le notifiche push email iPhone? Ora vedremo.


Notifiche push email iPhone : Come impostarle


Per impostare le notifiche push email iPhone dovrete recarvi nelle impostazioni dello smartphone Apple seguendo il percorso Impostazioni -> Notifiche -> Mail -> Stile avviso e settare lo stile che preferite:



  • Nessuno : per disattivare le notifiche push

  • Banner : per attivare la notifica push che vi uscirà nella parte alta dello schermo

  • Avvisi : per attivare la notifica push tramite avviso che vi esce in primo piano


Andate poi in Impostazioni -> Posta, contatti, calendari e settate l’account per il quale volete attivare le notifiche push email iPhone attivando l’opzione Push, che vi riferirà eventuali nuovi messaggi istantaneamente, oppure selezionate Scarica e scegliete tra i possibili lassi di tempo disponibili. Questa scelta servirà per decidere ogni quanto l’iPhone dovrà collegarsi alla rete per aggiornare l’applicazione e notificarvi di un nuovo messaggio.


E’ poi presente anche l’opzione Manuale, in cui verrà aggiornata la posta ogni volta che entrerete nell’applicazione manualmente.






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/kTyVGfrM2HA/

Nessun commento: