27 novembre 2012

Guardare la Tv su Windows 8 : Facile con Live TV http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/11/Guardare-la-Tv-su-Windows-8.jpg

guardare la tv su windows 8 E’ ora possibile guardare TV su Windows 8 online con l’applicazione creata appositamente proprio per l’ultimo sistema operativo di Microsoft e disponibile nel relativo Store.


Guardare la Tv su Windows 8 : Ecco come fare


Live TV offre un accesso davvero comodo ad una moltitudine di canali. Si tratta dell’applicazione del sito utilizzato per guardare i vari canali in streaming, FilmOn.

Al momento dell’installazione di canali ne troverete tanti e non solo italiani, quindi è presente davvero una lista di canali ben fornita.

L’applicazione Live TV, utilissima per guardare la TV su Windows 8, è gratuita ma offre una qualità standard dei canali. Per avere invece quella HD dovrete effettuare la registrazione con abbonamento sul sito FilmOn. Tale abbonamento può essere utilizzato poi anche per i canali che non sono Free.

Infatti, tra tutti i canali che sono disponibili, ci sono alcuni indicati con la scritta Free e corrispondono ai canali che potrete guardare senza abbonamento. Per quanto riguarda il resto dei canali, avrete a disposizione solo un certo numero di minuti e al loro scadere vi sarà richiesta la registrazione e l’abbonamento.


Per l’installazione recatevi nello Store di Windows 8 e, attraverso la Ricerca della barra Charm a destra, cercate Live TV. Potrete visionare anche i relativi commenti e dopo averla scaricata gratuitamente potrete finalmente guardare la TV su Windows 8 senza dover accendere per forza il televisore.


Se avete problemi con la barra dei Charm per effettuare la ricerca, vi riporto alla nostra recensione di Windows 8 in cui viene spiegato l’utilizzo delle barre e dei relativi comandi (link).






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/2aYjKz9bp4g/

Nessun commento: