29 novembre 2012

In arrivo un Chromebook touch http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/11/In-arrivo-un-Chromebook-touch.jpg

Il fine 2012 potrebbe non essere cosi privo di novità per il colosso di Mountain View che sembra voler dare inizio alla produzione di un Chromebook touch screen.


La data rimane ancora da confermare, ciò che si sa già invece è che il nuovo notebook di casa Google avrà un display LCD touch screen di circa 13 pollici (12,85 per l’esattezza).

La differenza rispetto agli scorsi prodotti sta nel fatto che Google per il suo nuovo Chromebook non ha voluto appoggiarsi a produttori esterni. Questa notizia ci fa concludere che il nuovo device sarà costituito interamente da pezzi prodotti da Google stessa.



C’è ancora un velo di mistero sull’hardware che verrà montato sul dispositivo, nonostante i materiali per la loro costruzione siano già stati richiesti.

Se la produzione del Chromebook sarà avviata entro la fine del prossimo mese di Dicembre, allora potremo sperare che il prodotto venga commercializzato già nei primi mesi del 2013.


Secondo altre indiscrezioni, Google non si accontenta e punta sempre più in alto possibile ponendosi come obiettivo quello di vendere un numero di dispositivi davvero elevato ossia 20 milioni di Chromebook touch.


Speriamo quindi che l’ottimismo di Google abbia riscontri positivi sia per quanto riguarda la soddisfazione degli utenti che quella dell’azienda stessa.






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/3ITBBcEBfTc/

Nessun commento: