30 novembre 2012

Come scaricare con Internet Download Manager http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/11/Internet-Download-Manager.jpg

Ormai la banda offerta dagli operatori non ci basta più, miriamo sempre ad aumentare la velocità soprattutto del download, per questo facciamo uso di software che permettono di aumentare tale velocità, motivo per cui andremo a vedere come scaricare con Internet Download Manager.


Come scaricare con Internet Download Manager : La guida


Innanzitutto vi dico che ci sono tantissimi software che promettono velocità più elevate, ma sono pochi quelli che effettivamente funzionano.

Il consiglio che vi do quindi è quello di utilizzare Internet Download Manager, un acceleratore download ottimo ma purtroppo a pagamento.


Il software, oltre ad offrire un’accelerazione in download, può essere utilizzato anche per svolgere altri compiti e offre diverse funzionalità:



  • E’ supportato dai browser più diffusi

  • Possibilità di riprendere un download interrotto precedentemente senza problemi di mancanza file che spesso capitano con i download tramite browser

  • Possibilità di stabilire l’orario in cui un download deve essere effettuato

  • Strumento Youtube Grabber che permette di scaricare video di Youtube


L’unico problema, come ho già accennato prima, è il costo del software di 24.95$. Però hanno comunque reso disponibile il download della versione trial (di prova) del software, ovviamente gratuito, che dura 30 giorni, abbastanza tempo per renderci conto se effettivamente un software come Internet Download Manager potrebbe servirci.


Link alla pagina per il download : Internet Download Manager.

Una volta installato è molto semplice da usare, funziona come gli altri download manager (jdownloader per esempio), copiate il link del file da scaricare e iniziate il download.






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/dQsH6S9pr-w/

Nessun commento: