14 novembre 2012

Sfondi Windows 8 : Ecco una bella raccolta http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/11/Sfondi-Windows-8.jpg

Sfondi Windows 8 Gli sfondi hanno sempre rappresentato una parte integrante nella personalizzazione di un computer o di un dispositivo mobile. Per alcuni di più per altri di meno, in ogni caso sono sempre in costante aumento e oggi ne esistono a migliaia se non di più grazie alla continua creazione di essi da parte di professionisti ma anche da parte di semplici utenti.


Microsoft certo non è rimasta a guardare, infatti ogni volta con il lancio di nuovi prodotti/sistemi operativi rende disponibili nuovi sfondi sempre più “cool“. Molti gli sfondi windows 8 sulla natura, che è comunque una scelta astuta di argomento in quanto generale e sul quale quindi ci si può sbizzarrire, come anche sull’astratto.

Possiamo anche trovare altri sfondi grazie ai motori di ricerca di immagini, per esempio su google immagini basta scrivere l’argomento dello sfondo che si cerca, scegliere le dimensioni del vostro schermo e otterrete tantissimi risultati. Come si può semplicemente mettere come sfondo una foto scattata da noi stessi, una cosa più personale che può quindi rendere unico il nostro desktop.


Sfondi Windows 8 : Dove scaricarli


Quelli sul sito ufficiale di Windows sono certamente di qualità molto elevata e quindi spesso i più consigliati. Trovate gli sfondi windows 8 ufficiali al seguente link.


Poi esistono altre pagine che offrono diversi sfondi windows 8, siti affidabili che consentono anche di scaricare gli sfondi in diverse dimensioni, in base allo schermo che abbiamo:



Ci sono moltissimi siti, questi due però sono quelli che consigliamo grazie alla loro vasta collezione di sfondi windows 8 e non.

Per usare l’immagine scaricata come sfondo, basta cliccare con il destro su di essa e selezionare Imposta come sfondo.






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/NKfCuFTYsF8/

Nessun commento: