20 novembre 2012

Truffe subito.it : Ecco come riconoscerle http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/11/Truffe-subito.it_.jpg

truffe subito.it Shopping online, due parole che stanno cambiando velocemente il modo e il dove noi compriamo le cose, che si tratti di elettronica o di oggetti per la casa non ha importanza, ormai stiamo sprofondando nelle compere online. Questo perché molte cose di cui abbiamo bisogno hanno prezzi più vantaggiosi online che nei negozi. Se si tratta di qualche euro si cerca di evitare di usare Internet, però se invece il risparmio è alto certo non ci facciamo scrupoli.


Grazie alla diffusione dello shopping online si è diffuso di conseguenza anche lo shopping dell’usato online, servizio offerto da siti come eBayannunci e subito.it. Concentriamoci però sulle truffe subito.it che avvengono molto spesso in questo periodo perché tante persone non sanno come evitare di correre certi rischi e si fanno ammaliare dal prezzo.


Truffe subito.it : Come evitare di essere truffati


Personalmente ho comprato, scambiato e venduto diverse volte su questo sito e vi do alcuni consigli che potete usare per essere sicuri di non subire truffe subito.it:



  • Scambiare a mano, senza spedire e senza pagare in anticipo, magari ci metterete più tempo a vendere però almeno lo scambio avverrà faccia a faccia

  • Se proprio dovete spedire, fatevi prima pagare e poi pensate alla spedizione

  • Prendetevi tutto il tempo per controllare il prodotto che state per comprare o se vendete, i soldi che vi vengono dati, non fatevi intimorire e non vergognatevi

  • Informatevi sempre prima cosa esce nella confezione del prodotto che comprate, ad esempio se si tratta di smartphone controllate cosa c’è in dotazione, e appena vedete qualcosa che non va, codice prodotto non corrispondente, qualche pezzo che non sembra originale, tiratevi indietro anche se il venditore cerca di chiarire la situazione, non potrà costringervi a fare lo scambio

  • Escludete le emozioni che potete avere nel comprare un oggetto. Può sembrare strano ma spesso quando si vuole una cosa, pur di averla si rimane fregati con il conseguente pensiero “Ma perché sono stato cosi affrettato?” e nel mondo dell’usato non esiste quasi mai il famoso Soddisfatto o Rimborsato.


Questi i consigli che sicuramente vi serviranno in futuro se avete intenzione di comprare qualsiasi cosa senza subire una truffa subito.it. Per maggiori informazioni riguardo il prodotto che intendete comprare, controllate su internet se esistono pezzi falsi del prodotto, come riconoscerli e tutta la serie di controlli possibili che vi consigliano di fare nel momento dell’acquisto.






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/7v55IYt3eig/

Nessun commento: