1 dicembre 2012

Mipony : Ecco la nostra guida all’utilizzo http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2012/12/Mipony-Guida-e-download.jpg

Mipony è un download manager gratuito in lingua inglese che permette, come avrete già intuito dalla categoria del software, di scaricare file di diversi host contemporaneamente, occupandosi della gestione dei download e della relativa coda.


Guida Mipony italiano : Come usarlo


Si presenta con un’interfaccia molto semplice da utilizzare, si avvicina tanto ad altri download manager molto conosciuti come ad esempio JDownloader. Non siamo qui però per parlare di quest’ultimo, quindi torniamo su Mipony.



E’ ben fatto come software ed è in grado di effettuare il download da ben 20 siti di hosting diversi con incorporato uno strumento di ricerca che permette, appunto, di effettuare una ricerca nei diversi host senza la necessità di utilizzare il browser a tale scopo.

Come detto prima, funziona similmente agli altri download manager, quindi una volta scaricato, installato ed avviato, sarà sufficiente copiare il link per il download all’interno del programma nello spazio apposito di Mipony.


Una comodità particolare di Mipony è che basta accettare le condizioni dei servizi, spesso richiesti prima di scaricare un file, una volta sola. Inoltre è possibile, se lo si possiede, utilizzare un account premium per il download dei file.


Insomma un programma fatto in maniera egregia che non ha nulla da invidiare ai suoi simili. Provatelo voi stessi e aumentate il numero dei download manager a vostra disposizione in caso qualcuno di questi dia problemi.

Link per il download : Mipony.






L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/VuGUJsqfRPE/

Nessun commento: