11 ottobre 2013

Apple sembra intenzionata a dimezzare la produzione di iPhone 5c

iphone 5c 300x164 Apple sembra intenzionata a dimezzare la produzione di iPhone 5c CUPERTINOApple taglierà a metà la produzione giornaliera di iPhone 5c d’ora in avanti, passando da 300.000 a 150.000 unità. Nessuna ragione per il taglio è stata menzionata, ma si deve presumere che il telefono non stia vendendo così come Apple aveva sperato, nonostante le vendite record con 9 milioni di nuovi iPhone (5s e 5C) nella prima settimana dall’uscita.


Un altro segnale della situazione è il netto margine di vendite del modello 5s rispetto al più economico 5c. Prima della presentazione ufficiale, molti analisti prevedevano che un vero iPhone economico sarebbe stato distribuito da Apple, ma dato il prezzo di soli 100 dollari in meno rispetto al 5s, ciò non si è verificato. Invece, l’iPhone 5c è fondamentalmente il modello dell’anno scorso (l’iPhone 5) in un guscio di plastica colorato.


Apple estenderà la vendita dei suoi dispositivi in altri 35 Paesi questo mese, ma rimane poco chiaro se il più costoso 5s continuerà a dominare le vendite o se il modello 5c acquisterà trazione nelle regioni meno ricche.


The post Apple sembra intenzionata a dimezzare la produzione di iPhone 5c appeared first on NotizieR.






via NotizieR http://www.notizier.it/2013/10/11/apple-sembra-intenzionata-dimezzare-la-produzione-di-iphone-5c/

Nessun commento: