25 ottobre 2013

L’iPad Air non piace a Steve Wozniak

3060836773 f92120b036 o 300x200 LiPad Air non piace a Steve Wozniak


LONDRA – Nel corso dell’evento Apple tenutosi questo martedì l’azienda di Cupertino ha presentato ufficialmente i suoi nuovi tablet: l’iPad Air e l’iPad Mini con display Retina.


Ad aver attirato in maniera particolare l’attenzione dell’utenza è stato però l’iPad Air, ben diverso dalle precedenti versioni del tablet da 9,7 pollici poiché caratterizzato da un design ereditato dall’iPad Mini ed estremamente sottile e leggero.



Nonostante ciò Steve Wozniak si è detto deluso da Apple relativamente a quanto fatto con il nuovo iPad Air.


Steve Wozniak ha infatti scelto di scartare il nuovo iPad dalla lista dei suoi desideri poichè lo storage messo a disposizione con il neo tablet della mela morsicata non è in grado di soddisfare in alcun modo le sue esigenze. Wozniak avrebbe infatti desiderato ben 256 GB di spazio, l’iPad Air si ferma invece a 128GB.


Per quanto strana possa apparire la cosa Steve Wozniak non ha a propria disposizione una buona connessione ad internet ragion per cui avverte l’esigenza di salvare tutto ciò di cui ha bisogno direttamente su tablet. Wozniak ha infatti definito la sua compagnia telefonica come “schifosa”.



Sì, è più sottile, ma desideravo maggior storage. Io non ho una connessione a banda larga in casa, e non è possibile avere a disposizione una buona connessione a banda larga in hotel, così memorizzo tutti i miei file personali nell’iPad. Quindi speravo che Apple avesse presentato un nuovo modello di iPad da 256GB. Speravo in più memoria per poter salvare ogni episodio di Big Bang Theory sul mio iPad. Così ho mandato una mail a mia moglie e ho detto: “no, io non voglio uno di quelli”.



The post L’iPad Air non piace a Steve Wozniak appeared first on NotizieR.






via NotizieR http://www.notizier.it/2013/10/25/ipad-air-non-piace-steve-wozniak/

Nessun commento: