8 ottobre 2013

Steve Ballmer, l’ultima lettera da CEO agli azionisti

9577590944 32cda3199e b 300x204 Steve Ballmer, lultima lettera da CEO agli azionisti


Tra non molto Steve Ballmer lascerà la sua carica di CEO in Microsoft dicendo dunque addio all’azienda di Redmond e cedendo la sua poltrona al nuovo candidato.


Molto probabilmente Ballmer lascerà effettivamente il suo post da CEO in Microoft soltanto il prossimo anno, forse in estate o poco prima, mentre per quanto riguarda il possibile candidato che potrebbe fare da sostituto attualmente non vi è ancora alcun nome certo anche se nelle scorse settimane si è parlato a più riprese di Stephen Elop, l’ex CEO di Nokia.



A prescindere da chi prenderà il suo posto e da quando ciò avverrà qualche giorno fa Ballmer ha tenuto il suo ultimo meeting aziendale da CEO in occasione del quale ha provveduto a salutare in maniera commossa i suoi dipendenti.


Nel corso delle ultime ore, invece, il CEO ha scritto una lettera agli azionisti nella quale oltre ad esaminare i risultati fiscali dell’ultimo anno esprime anche tutti i suoi sentimenti e tutte le sue speranze nei confronti di Microsoft.



Abbiamo visto risultati incredibili negli ultimi dieci anni – arrivando ad oltre 200 miliardi di dollari di utile operativo. Sono ottimista non solo come l’amministratore delegato, ma anche come investitore che possiede azioni Microsoft. Lavorare in Microsoft è stata un’esperienza emozionante – abbiamo cambiato il mondo e conseguito successi da record – e so che i nostri giorni migliori devono ancora arrivare. Grazie per il vostro sostegno.



Nella lettera Ballmer spiega anche come abbia sempre creduto che la tecnologia serva a scatenare il potenziale delle persone dicendosi inoltre pieno di fiducia per il futuro.



Per questo sono venuto a lavorare ogni giorno con il cuore pieno di passione per oltre 30 anni.



The post Steve Ballmer, l’ultima lettera da CEO agli azionisti appeared first on NotizieR.






via NotizieR http://www.notizier.it/2013/10/08/steve-ballmer-ultima-lettera-ceo-azionisti/

Nessun commento: