1 ottobre 2013

Spotify aggiunge il pulsante ‘Segui’ e diventa più social

Spotify Segui social network 300x163 Spotify aggiunge il pulsante Segui e diventa più social Spotify ha creato un pulsante ‘Segui’ che chiunque può incorporare a fianco degli altri link di social network su qualsiasi sito web. Spotify quindi si espande al di fuori della sua applicazione nativa e si tuffa nel campo dei social network.


Chi premerà il pulsante ‘Segui’ riceverà aggiornamenti all’interno di Spotify riguardo, per esempio, l’ultimo album di un artista o una nuova playlist compilata da una rivista o un blog. Chi usa Spotify per ottenere sempre più visite può mettere un pulsante ‘Segui’ accanto agli altri collegamenti social.


Spotify ha creato anche un’apposita sezione per espandere i suoi elementi di social networking, in modo simile al ‘Mi Piace’ su Facebook.


Gli sforzi di espansione del servizio sono forse stati forzati dal lancio di iTunes Radio, il mese scorso, che ha portato un nuovo forte concorrente in un campo già affollato. La rapida trazione del servizio di Apple (più di 11 milioni di ascoltatori unici nei primi cinque giorni dal lancio) ha costretto Spotify ad una mossa per accaparrarsi l’attenzione degli utenti Internet.


The post Spotify aggiunge il pulsante ‘Segui’ e diventa più social appeared first on NotizieR.






via NotizieR http://www.notizier.it/2013/10/01/spotify-aggiunge-il-pulsante-segui-diventa-pi-social/

Nessun commento: