9 ottobre 2013

Microsoft estenderà il Desktop Remoto a iOS e Android questo mese

remote desktop android iOS Microsoft estenderà il Desktop Remoto a iOS e Android questo meseREDMOND – Sepolto in un comunicato stampa sulle soluzioni cloud per le imprese, Microsoft ha nascosto l’annuncio del rilascio delle app Desktop Remoto non solo per Windows, Windows RT e OS X, ma anche per iOS e Android e tutto ciò accadrà questo mese, con la presentazione di Windows Server 2012 R2.


Questa segna la prima volta in cui il popolare software di Desktop Remoto fa la sua comparsa sulle piattaforme mobili rivali e potrebbe rivelarsi un colpo duro da sostenere per le altre applicazioni nello stesso campo.


Michel Roth di Microsoft ha aggiunto, inoltre, che l’app per OS X ha subito una profonda revisione, che la versione per iOS supporta adesso sia iOS6 che iOS7, mentre la variante Android può essere eseguita dai dispositivi con Gingerbread in poi.


Non è ancora certo quando l’app Remote Desktop di Microsoft arriverà nei rispettivi app store, ma speriamo che Redmond stia almeno pensando a renderla disponibile pure per Windows Phone 8.


The post Microsoft estenderà il Desktop Remoto a iOS e Android questo mese appeared first on NotizieR.






via NotizieR http://www.notizier.it/2013/10/09/microsoft-estender-il-desktop-remoto-ios-android-questo-mese/

Nessun commento: