7 ottobre 2013

Samsung risponde a LG: ecco i display flessibili

samsung display flessibile 300x210 Samsung risponde a LG: ecco i display flessibili SEOUL – Samsung risponde a LG e annuncia subito la produzione di massa dei suoi display flessibili, confermando peraltro che il primo smartphone a sfruttare la nuova tecnologia sarà disponibile entro pochi giorni. I display di Samsung sembrano inoltre già essere migliori rispetto quelli della concorrenza, almeno sulla carta.


Secondo i dati forniti da Samsung, i display flessibili prodotti dall’azienda avranno una diagonale di 5.7 pollici, saranno spessi soltanto 0.12 millimetri e peseranno 5.2 grammi. Il raggio di curvatura sarà di 400 millimetri.


Il confronto con i display LG è naturale. E sebbene offra display dalla diagonale superiore (6 pollici), bisogna mettere in conto come i pannelli LG siano più spessi (0.44 millimetri), pesanti (7.2 grammi) e meno flessibili (raggio di curvatura di 700 millimetri) rispetto la soluzione Samsung. Naturalmente, sarà interessante vedere come tali tecnologie saranno applicate poi in pratica con i primi smartphone.


Fonte


The post Samsung risponde a LG: ecco i display flessibili appeared first on NotizieR.






via NotizieR http://www.notizier.it/2013/10/07/samsung-risponde-lg-display-flessibili/

Nessun commento: