9 ottobre 2013

Microsoft conferma che Office per iPad è in lavorazione

Office iPad 300x222 Microsoft conferma che Office per iPad è in lavorazioneIl CEO di Microsoft Steve Ballmer ha finalmente confermato che una versione di Office per l’iPad è in lavorazione. Ballmer aveva già detto che il supporto per iPad sarebbe arrivato una volta definita la prima interfaccia touch per il software e le voci su una versione per iPad di Office girano, tra smentite e leaks, sin dal 2010.


Una versione di Office per iOS è arrivata all’inizio di quest’anno, ma limitata all’iPhone. L’applicazione di Office 365 richiede un abbonamento al servizio per essere utilizzata, tuttavia. L’app garantisce l’accesso ai documenti Word, Excel e PowerPoint, mentre si è in mobilità. Al momento, Microsoft ha suggerito che gli utenti iPad potrebbero utilizzare le Office Web Apps tramite il loro browser web.


Non è noto ancora se la versione iPad richiederà una sottoscrizione a Office 365, né si conosce esattamente la data di rilascio. Se si deve credere alla tabella di marcia trapelata in precedenza, tuttavia, Microsoft probabilmente non riuscirà a presentare l’app prima della fine del prossimo anno.


The post Microsoft conferma che Office per iPad è in lavorazione appeared first on NotizieR.






via NotizieR http://www.notizier.it/2013/10/09/microsoft-conferma-che-office-ipad-lavorazione/

Nessun commento: