4 aprile 2013

Apple da il via alla produzione degli iPhone 5S http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/04/Apple-da-il-via-alla-produzione-degli-iPhone-5S.jpg

Apple da il via alla produzione degli iPhone 5S Nuove informazioni arrivano direttamente dal Wall Street Journal il quale afferma che il prossimo iPhone 5S verrà fabbricato nel corso di questo trimestre e verrà sicuramente presentato in estate, notizia questa che conferma quindi le varie voci di corridioio che girano da diversi mesi a questa parte.


Sembra che quindi la produzione dell’iPhone 5S sia già partita mentre per la presentazione dovremo aspettare, almeno stando a quanto affermato da diverse fonti in rete, la conferenza WWDC 2013 che si terrà molto probabilmente durante il mese di giugno, nello specifico il 10 o il 20 giugno.


Per quanto concerne invece la commercializzazione dell’iPhone 5S, a quanto pare quest’ultimo non verrà distribuito prima della metà del mese di luglio, cosa in ogni caso per nulla strana.


Passando invece al prezzo di questo nuovo iPhone 5S non ci sono novità, anche se comunque si pensa che verrà commercializzato allo stesso prezzo dell’attuale iPhone 5, mentre il prezzo di quest’ultimo dovrebbe di conseguenza scendere.


Riguardo alle caratteristiche tecniche del successore del melafonino, vengono ancora una volta confermate le voci in quanto verrà utilizzato lo stesso design, mentre a cambiare saranno i componenti interni come la fotocamera migliorata, il processore più veloce, quantitativo di RAM raddoppiato, circuito NFC e infine un nuovo lettore di impronte digitali.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/bRsOMqAzydg/

Nessun commento: