12 aprile 2013

Surface Mini tra i progetti di Microsoft http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/04/Surface-Mini-tra-i-progetti-di-Microsoft.jpg

Surface Mini tra i progetti di Microsoft Il mercato dei tablet economici e di piccole dimensioni è sicuramente uno dei più puntati dalle persone al giorno d’oggi, anche a causa delle poche disponibilità economiche di molti utenti. Ad accorgersene non è solo Apple, la quale ha realizzato un modello Mini dell’iPad nonostante questo non fosse nei progetti del defunto Steve Jobs, ma a quanto pare anche Microsoft.


Il colosso di Redmond sembra infatti sulla via per realizzare una versione Mini da 7 pollici del proprio Surface, in modo da aumentare le vendite e accontentare anche chi non può permettersi la versione standard a causa del costo o di chi semplicemente ha bisogno di un piccolo tablet.


Non c’è ancora stata alcuna conferma ufficiale ma ad affermarlo è il Wall Street Journal, oltre ad altri blog meno importanti. Ovviamente non si conoscono ulteriori dettagli sul tablet che non vengano da voci di corridoio.


Secondo queste ultime il tablet entrerà in produzione verso la fine dell’anno, mentre per quanto riguarda l’utilità del tablet, alcuni puntano sul fatto che sia una semplice versione Mini del Surface e altri credono che si tratti di un dispositivo targato Xbox creato apposta per il gaming.


Nulla esclude la possibilità che possano essere rilasciate entrambe le possibilità perché, come ho detto prima, si tratta ancora di semplici rumors, mentre per la conferma o smentita ufficiale dovremo attendere ancora un po’.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/0yd5DnsXzec/

Nessun commento: