14 aprile 2013

Rinviato il debutto per il Motorola X Phone http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/04/Rinviato-il-debutto-per-il-Motorola-X-Phone.jpg

Rinviato il debutto per il Motorola X Phone Il presunto Motorola X Phone, ossia il primo smartphone che verrà fuori dalla collaborazione tra Google e Motorola, dopo che quest’ultima è stata acquistata da big G, e che sarà in grado di sfidare gli attuali top di gamma di Apple e Samsung, sembra che verrà rilasciato con un po’ di ritardo.


In base alle informazioni raccolte in questi giorni, sembra proprio che Google abbia deciso di posticipare il lancio di uno degli smartphone tanto attesi di quest’anno, in quanto quest’ultimo non sarà in grado di essere rilasciato prima del mese di agosto, ovviamente parliamo sempre del 2013.


Per ora il Motorola X Phone è ancora in fase di test e non è ancora pronto, per cui diminuiscono tanto anche le probabilità di assistere ad una presentazione ufficiale del dispositivo durante la prossima edizione del Google I/O, che si terrà nei giorni compresi tra 15 e 17 maggio.


Anche in questo caso comunque si tratta di rumors che, come sempre, provengono da fonti ovviamente anonime e molto vicine ai piani alti della società. Per quanto concerne invece la motivazione di questa scelta non si sa ancora nulla di concreto, anche se diverse ipotesi associato questo slittamento al fatto che probabilmente il device non è riuscito a soddisfare a pieno i requisiti richiesti da Google.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/B5LKlVQTiwQ/

Nessun commento: