10 aprile 2013

Nuovi test di Facebook sui messaggi a pagamento http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/04/Nuovi-test-di-Facebook-sui-messaggi-a-pagamento.jpg

Nuovi test di Facebook sui messaggi a pagamento Facebook è al lavoro per testare il suo nuovo servizio relativo ai messaggi a pagamento verso le persone che non fanno parte dei nostri amici, il che probabilmente si riferisce alla possibilità di inviare dei messaggi ai VIP pagando, in maniera tale da avere più possibilità che il nostro messaggio venga letto.


Per ora la novità è in fase di test solo su un ristretto gruppo di utenti in circa 40 paesi degli Stati Uniti. Non si conoscono molti dettagli sul prezzo di questo nuovo servizio, anche se alcuni puntano all’intervallo compreso tra 1 e 15 dollari per inviare un messaggio.


Lo scopo di tutto ciò sarebbe proprio quello di dare la possibilità alle persone di poter interagire in qualche modo con un personaggio famoso o magari con un campione dello sport, insomma tutte quelle persone con le quali normalmente non abbiamo la possibilità di parlare.


Impostare un prezzo, oltre all’ovvio guadagno, servirà per evitare da una parte che i profili vengano presi di mira da stalker e dall’altra che la posta del destinatario si riempia di messaggi non graditi provenienti da sconosciuti.

Sempre in relazione al prezzo per ogni messaggio, sembra che questo sarà proporzionale all’importanza del contatto al quale vogliamo inviare il messaggio, per esempio contattare Snoop Dogg verrebbe a costare una cosa come 15 dollari, come anche per Salman Rushdie e cosi via.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/x1RMUDrfGOc/

Nessun commento: