3 aprile 2013

Nuovo logo e nuovi spot per Spotify http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/04/Nuovo-logo-e-nuovi-spot-per-Spotify.jpg

Nuovo logo e nuovi spot per Spotify Il famoso servizio Spotify, che permette di ascoltare i pezzi musicali preferiti senza il bisogno di effettuare alcun download, ha deciso di cambiare la propria veste, applicando delle piccole modifiche al logo, che ha ora l’aria molto più professionale, e lanciando nuovi spot TV per diffondere ancora di più questo fantastico servizio.


Per chi nutre ancora dubbi a riguardo, Spotify è tutt’altro che un servizio pirata, permette semplicemente di ascoltare la musica a chi si abbona al servizio pagando una determinata somma mensilmente. La scelta di adottare un nuovo logo più serio ha probabilmente a che fare con il fatto che comunque il servizio ha ottenuto tantissimo successo e numerosi consensi da parte degli utenti, per cui ora l’immagine ha un valore ancora più importante.


Il cambiamento, più che nel logo che ora ospita solo le tre linee invece di quattro, sta nella scritta, per la quale è stato adottato un nuovo font molto più lineare e, appunto, professionale.


Il logo non è stato annunciato ufficialmente tramite i soliti canali, ma è semplicemente apparso alla fine della nuova campagna pubblicitaria della società, che è composta da diversi video tra i quali troviamo For Music che è andato in onda su NBC durante “The Voice“.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/YniPlb02YWc/

Nessun commento: