10 aprile 2013

Arriva Lamia R920, il clone del Nokia Lumia 920 http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/04/Arriva-Lamia-R920-il-clone-del-Nokia-Lumia-920.jpg

Arriva Lamia R920, il clone del Nokia Lumia 920 In India è disponibile un nuovo smartphone chiamato Lamia R920, ossia la copia del più noto Nokia Lumia 920 fatta però con materiali di gran lunga più scadenti, che però permettono ai produttori di distribuirlo ad un prezzo davvero bassissimo.


Sul sistema non è installato Windows Phone ne tanto meno Android, ma un “normal embedded software“, in pratica al posto del sistema operativo troviamo un semplice software integrato che comunque permette di svolgere i compiti svolti solitamente dagli smartphone. Sulla pagina di eBay sono state anche aggiunte le caratteristiche tecniche di questo clone.


Il Lamia R920 è dotato di uno schermo da 4,5 pollici, fotocamera da soli 2 Megapixel, per cui alquanto scarsa, come anche la memoria interna da 200 KB espandibile fino a 16 GB e all’interno dello scatolo troverete inclusa anche una microSD da 4 GB e, Come di solito avviene con i dispositivi cloni, anche questo è dotato di supporto dual-SIM.


All’interno della microSD troverete inoltre installate alcune app per la comunicazione come ad esempio Facebook e Skype. Offre anche la possibilità di riprodurre i file MP3 e di ascoltarli tramite cuffie grazie all’apposito jack.


Avevamo accennato ad un prezzo bassissimo, ebbene in effetti lo è, ma tutto sommato è proprio quanto vale questo smartphone, ossia 63 euro, anche se in ogni caso rimane un dispositivo a dir poco scadente.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/rx8YipGVYtg/

Nessun commento: