6 aprile 2013

Apple iTV mini e controllo remoto con iRing http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/04/Apple-iTV-mini-e-controllo-remoto-con-iRing.jpg

Apple iTV mini e controllo remoto con iRing E’ da un po che girano voci secondo le quali Apple è in procinto di rilasciare sul mercato una propria smart TV, ma stando a quanto affermano le ultime indiscrezioni, questa presunta iTV sarà accompagnata da un iRing, anche quest’ultimo in fase di sviluppo presso i laboratori di Cupertino.


L’ipotesi arriva direttamente da Brian White, analista di Topeka Capital Markets, che è sempre più convinto del fatto che la smart TV di Apple riuscirà a rivoluzionare a larga scala ciò che attualmente rappresenta l’intrattenimento da salotto. Questo perché la iTV avrà una propria versione dell’iOS e nuove funzioni rispetto agli attuali televisori, un mix che permetterà agli utenti di passare il tempo in una maniera del tutto innovativa.


Questo non solo grazie all’integrazione della smart TV con Siri, ma anche grazie ad un particolare anello, a cui è stato dato per convenzione il nome iRing, che una volta indossato svolgerebbe il compito di sensore di movimento in modo tale da comunicare alla iTV i comandi tramite uno spostamento dell’utente stesso.


Per esempio sarà possibile puntare un dito per andare nella sezione dei giochi oppure avviare una determinata applicazione. Ma questo non è tutto, perché sembra che Apple sia al lavoro anche sulla versione Mini della iTV, ritenuta addirittura un’estensione della iTV principale, in modo da garantire un’esperienza ancora migliore e più coinvolgente.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/hlqyvf-v_LM/

Nessun commento: