4 aprile 2013

Windows 8.1 sarà il nome ufficiale di Windows Blue http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/04/Windows-8.jpg

Windows 8 Windows Blue non sarà il nome ufficiale che verrà impiegato per il prossimo aggiornamento di Windows 8 atteso per quest’estate e l’annuncio arriva direttamente dai piani alti di Microsoft. Stando invece alle ultime indiscrezioni, il vero nome di Blue è Windows 8.1.


Questo è quanto riportato da alcune fonti molto vicine all’argomento interpellate da ZDNet e The Verge. A parlare apertamente in merito al prossimo Windows 8.1 è stato proprio Tom Warren, il quale ne parla come di un aggiornamento che porterà numerose novità che solitamente non sono presenti nei Service Pack, in modo tale quindi da far tacere le varie voci che già si lamentano del Service Pack in arrivo per Windows 8.


In questi giorni abbiamo visto che con Windows 8.1 verranno introdotte diverse nuove funzioni e versioni di software, tra cui il nuovo Internet Explorer 11, la possibilità di utilizzare in contemporanea la Start Screen e il Desktop con un sistema dual-screen, un File Manager per l’interfaccia Metro e un nuovo sistema di ricerca molto più vasto.


Per quanto concerne la presentazione di Windows 8.1, questa dovrebbe avvenire durante la conferenza BUILD che si terrà tra il prossimo 26 e 28 giugno a San Francisco. Manca quindi poco per scoprire tutte le novità che verranno implementate con il prossimo aggiornamento e molto probabilmente verrà anche distribuita una Preview Edition dell’aggiornamento.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/4Wscun800ms/

Nessun commento: