12 aprile 2013

L’iPhone 5S rischia di non avere successo in Europa http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/04/LiPhone-5S-rischia-di-non-avere-successo-in-Europa.jpg

L'iPhone 5S rischia di non avere successo in Europa Secondo Stephane Richard, il CEO di France Telecom, il modello 5S dell’iPhone in arrivo nei prossimi mesi potrebbe avere dei problemi in Europa a causa dell’alto prezzo, in quanto risulterebbe decisamente troppo caro per la maggior parte dei consumatori europei.


Il tutto si ricollega infatti alla crisi economica che imperversa in questo periodo in tutto il mondo e in special modo in Europa, dove gli utenti non possono più permettersi alcuni accessori di lusso come ad esempio l’iPhone di Apple. Ecco quindi perché l’iPhone 5S rischia di fallire in Europa o comunque di deludere per quanto riguarda le vendite ancor prima di essere rilasciato.


Non si tratta solo di iPhone, ma di tutti i dispositivi Apple che, come sappiamo, offre i propri prodotti a prezzi nella maggior parte dei casi insostenibili per l’utenza. Stephane basa la propria opinione sulle vendite effettuate da France Telecom che tratta in particolar modo gli iPhone.


Le persone quindi non sono più alla ricerca dell’ultimo modello e di quello migliore, ma di un dispositivo che rientri nelle spese e che quindi abbia un prezzo basso e conveniente. La situazione potrebbe invece mutare se venisse rilasciato un iPhone low cost di cui si parla da tempo ad un prezzo inferiore a 300 dollari, che sicuramente attirerebbe tante attenzioni da parte degli utenti.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/-27K0GekOqA/

Nessun commento: