9 settembre 2013

Apple, scovato un nuovo misterioso caricatore

7202062628 c3cb0d8378 o 300x300 Apple, scovato un nuovo misterioso caricatore


Domani si terrà il tanto atteso evento Apple in occasione del quale l’azienda della mela musicata più celebre al mondo presenterà, o almeno così dovrebbe essere, l’iPhone 5S e l’iPhone 5C .


La presentazione dei tanto chiacchierati device in questione potrebbe però essere accompagnata anche da quella di un nuovo caricatore.



Infatti, nel corso degli ultimi giorni sono state diffuse online alcune informazioni riguardanti un nuovo caricatore non adatto a nessun dispositivo Apple sino ad ora conosciuto.


Stando a quanto emerso sembra che tra i partner produttivi di Apple sia iniziata la fabbricazione di caricatori da 17 watt esteticamente molto simili a quelli degli attuali iPhone e iPad. Non si tratterebbe però di una nuova versione del device per tablet e smartphone poiché questi funzionano a 12 watt.


Al momento non è ancora chiaro a quale misterioso dispositivo possa far riferimento il nuovo caricatore. AppleInsider ha però avanzato alcune interessanti ipotesi. A detta del team del celebre sito web Apple potrebbe presentare un nuovo iPad da ben 13 pollici, risultando una sorta di ibrido tra laptop e tablet che proprio per tale ragione potrebbe rivelarsi particolarmente comodo in un ambiente domestico, o, in alternativa, una nuova versione ancor più leggera e silenziosa del MacBook Air.


Ulteriori ipotesi hanno poi fatto riferimento al chiacchierassimo iWatch e alla altrettanto discussa iTV ma nel primo caso appare abbastanza difficile che un orologio possa dover sfruttare un così elevato carico energetico mentre nel secondo ci si dovrebbe ritrovare ad avere a che fare con un dispositivo sprovvisto di batterie.


Staremo a vedere.


The post Apple, scovato un nuovo misterioso caricatore appeared first on NotizieR.






via NotizieR http://www.notizier.it/2013/09/09/apple-scovato-nuovo-misterioso-caricatore/

Nessun commento: