27 settembre 2013

Un aggiornamento per la versione Android di Facebook permette agli utenti di modificare i messaggi

facebook errori 300x199 Un aggiornamento per la versione Android di Facebook permette agli utenti di modificare i messaggiUna delle caratteristiche più caldamente richieste dagli utenti di Facebook è finalmente arrivata: la capacità di modificare i propri messaggi. In precedenza, gli utenti non avevano modo di tornare indietro e correggere un errore di battitura o una svista in un post senza eliminarlo.


Un aggiornamento per l’app Android di Facebook ora dà agli utenti una seconda possibilità. Toccando la freccetta nell’angolo in alto a destra del post, gli utenti mobili possono modificare il testo del messaggio. Questo sarà presto disponibile anche per il web e per l’app iOS di Facebook.


Gli utenti avevano finora la possibilità di modificare solo i post con foto, ma ora possono agire anche sui post con link e sugli aggiornamenti di stato.


Facebook ha anche dichiarato che questa funzionalità “sarà disponibile prossimamente sulle Pagine e sugli Album di Foto“.


Per aggiornare l’app Android basta recarsi sul Play Store, mentre per aggiornare l’app iOS ecco il link all’App Store.


The post Un aggiornamento per la versione Android di Facebook permette agli utenti di modificare i messaggi appeared first on NotizieR.






via NotizieR http://www.notizier.it/2013/09/27/aggiornamento-la-versione-android-di-facebook-permette-agli-utenti-di-modificare-messaggi/

Nessun commento: