25 settembre 2013

Come vedere se qualcuno copia i contenuti del tuo blog

servizi online contenuti duplicati Come vedere se qualcuno copia i contenuti del tuo blog

Vi siete mai chiesti che esistono servizi che permettono di controllare se qualcuno copia i contenuti del vostro blog? Non preoccupatevi perché anche sotto questi punti di vista esistono delle soluzioni molto validi che permettono di scoprire chi copia i contenuti web e di verificare se qualche blogger senza volerlo ha creato contenuti duplicati.

Quelli che vi presentiamo sono dei servizi molto utili che vi aiuteranno a ottenere tutto quello che avete sempre desiderato. Il primo software che offre il massimo risultato è Copyscape, un servizio molto famoso e usato con servizi online.

Utilizzarlo è molto semplice, visto che non dovrete far altro che incollare nella stringa in alto ULR della pagina web da verificare e cliccare su Go. Peccato che sono disponibili poche ricerche gratis al mese e quindi si è costretti ad acquistare la versione ufficiale.

Al secondo posto ecco Plagiarisma, uno strumento web ugualmente che offre la possibilità di effettuare i controlli, inserendo ULR e caricando il documento direttamente sul sito oppure incollando il testo nell’apposito box. Per fare ricerche su Google occorre registrarsi. Le ricerche su Yahoo e Bing sono invece libere. Dà indicazioni circa la percentuale di somiglianza tra l’originale e la copia. Plagiarisma è uno dei servizi online più completi: supporta le ricerche in oltre cento diverse lingue!


Termini correlati all'articolo:


www notizier it vedere-se-qualcuno-copia-contenuti-del-tuo-blog

The post Come vedere se qualcuno copia i contenuti del tuo blog appeared first on NotizieR.






via NotizieR http://www.notizier.it/2013/09/25/vedere-se-qualcuno-copia-contenuti-del-tuo-blog/

Nessun commento: