17 settembre 2013

Nokia e il nuovo Phablet: tutto rinviato

17 09 2013 191210 300x178 Nokia e il nuovo Phablet: tutto rinviatoNEW YORK – Nokia, in procinto di lanciare un nuovo phablet ha deciso di rinviare l’evento, che tutti attendevano alla fine di settembre. La decisione, secondo l’agenzia Reuters, è maturata dopo l’accordo di cessione della produzione a Microsoft, che dunque dovrà fissare ora le sorti del popolare marchio svedese.


Da tempo Nokia stava lavorando ad un aggiornamento della linea dei Lumia, dotati di sistema operativo Windows Phone, con un nuovo phablet – una via di mezzo tra smartphone e tablet – con display da 5 pollici. Il rinvio della presentazione, che avverrà comunque a New York, è solo di un paio di settimane.


Lo scorso tre settembre, Nokia aveva annunciato il raggiungimento dell’accordo che prevedeva la vendita della divisione che produce telefoni a smartphone all’azienda Microsoft, per 5,44 miliardi di euro. L’amministratore delegato di Nokia Stephen Elop, che assunto l’incarico nel 2010 venendo proprio da Microsoft, si è dimesso per evitare conflitti di interesse.


The post Nokia e il nuovo Phablet: tutto rinviato appeared first on NotizieR.






via NotizieR http://www.notizier.it/2013/09/17/nokia-il-nuovo-phablet-tutto-rinviato/

Nessun commento: