27 settembre 2013

iPhone e iPad con il nuovo iOS 7 causano vertigini e nausea

iOS 7 nausea 300x216 iPhone e iPad con il nuovo iOS 7 causano vertigini e nauseaCUPERTINO – Alcuni tra i 200 milioni di persone che hanno scaricato iOS 7 non sono soddisfatti della nuova versione del sistema operativo mobile. I proprietari di iPhone e iPad hanno invaso il forum di Apple lamentandosi dei nuovi effetti parallasse e zoom presenti in iOS 7. Molti infatti riscontrano cinetosi, vertigini, nausea e mal di testa a causa del movimento sullo schermo.


La riprogettazione di iOS di 7 è stata ideata completamente da zero. La combinazione di colori del sistema operativo è più semplice e una nuova funzionalità di parallasse consente agli utenti di sentirsi “dentro” il display anche quando si inclina in diverse direzioni. Vi sono anche nuove funzioni di zoom per accedere alle app.


Anche se le funzioni di zoom probabilmente rimarranno invariate, senza possibilità di modifica, l’opzione di parallasse può essere mitigata dal menu Accessibilità di iOS 7 e gli utenti dovrebbero essere in grado di disattivare completamente l’effetto grafico.


The post iPhone e iPad con il nuovo iOS 7 causano vertigini e nausea appeared first on NotizieR.






via NotizieR http://www.notizier.it/2013/09/27/iphone-ipad-con-il-nuovo-ios-7-causano-vertigini-nausea/

Nessun commento: