26 settembre 2013

AppleCare+, Apple rimuove le limitazioni geografiche

9604174843 bce5ac439c b 300x199 AppleCare+, Apple rimuove le limitazioni geografiche


CUPERTINO – Nel corso delle ultime ore Apple ha provveduto a modificare i termini e le condizioni legate al servizio proprietario AppleCare+, la garanzia aggiuntiva applicabile ai dispositivi dell’azienda di Cupertino che comprendere anche la sostituzione del dispositivo in caso di danni accidentali (anche se con delle limitazioni), i problemi alla batteria, difetti agli accessori originali con la mela morsicata, agli auricolari, al cavo USB e all’alimentatore di rete.


Le modifiche sono state effettuate con il preciso obiettivo di rimuovere le limitazioni geografiche inerenti il supporto tecnico sui suoi dispositivi.



D’ora in avanti, quindi, tutti coloro che hanno acquistato la garanzia aggiuntiva AppleCare+ potranno servirsene non solo nel paese in cui è stata sottoscritta ma anche in tutte le altre nazioni dove il servizio risulta attivo.


Questo sta quindi a significare che, ad esempio, un utente italiano in possesso di un iPhone acquistato in Italia potrà sfruttare il supporto tecnico di Apple anche negli Stati Uniti o in uno qualsiasi degli altri paesi in cui il servizio AppleCare+ risulta attivo.


I dispositivi che il servizio supporta sono iPhone, iPad, iPod, Apple TV, display Apple e Mac. I paesi in cui AppleCare+ è disponibile sono invece Austria, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Giappone, Paesi Bassi, Singapore, Spagna, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti.


Da notare però che non tutte le offerte di sostituzione o di riparazione sono disponibili in tutti i paesi poiché non tutti i territori dispongono dei medesimi modelli.


In ogni caso si tratta di un cambiamento tanto interessante quanto, al tempo stesso, importante specie per tutta quella gran quantità di utenti che per un motivo o per un altro si ritrova spesso in viaggio.


The post AppleCare+, Apple rimuove le limitazioni geografiche appeared first on NotizieR.






via NotizieR http://www.notizier.it/2013/09/26/applecare-apple-rimuove-limitazioni-geografiche/

Nessun commento: