25 settembre 2013

YouTube annuncia un nuovo sistema di commenti collegato a Google +

Youtube commenti 300x300 YouTube annuncia un nuovo sistema di commenti collegato a Google +YouTube ha annunciato oggi un nuovo sistema di commenti collegato a Google che anniderà automaticamente i commenti e introdurrà le conversazioni private. Al momento, i commenti su YouTube sono terreno fertile per spam e idiozia e il nuovo sistema, che sarà gradualmente esteso a tutti i video nei prossimi mesi, mira a risolvere ciò.


L’anno scorso, gli utenti sono stati invitati a collegare i propri account di YouTube e Google + e ora saranno quasi obbligati a rivelare la loro vera identità, alzando la qualità delle discussioni su YouTube.


I commenti del creatore del video saranno evidenziati, così come i commenti di personalità popolari su YouTube e delle persone nelle proprie cerchie. Sarà possibile avere conversazioni private che possono essere viste solo da persone nelle cerchie o singoli utenti.


Per i proprietari di canale, YouTube introduce una serie di nuove funzionalità, ad esempio una lista nera di parole per censurare automaticamente i commenti e il blocco degli utenti indesiderati.


The post YouTube annuncia un nuovo sistema di commenti collegato a Google + appeared first on NotizieR.






via NotizieR http://www.notizier.it/2013/09/25/youtube-annuncia-nuovo-sistema-di-commenti-collegato-google/

Nessun commento: