14 settembre 2013

Microsoft vuole comprare gli iPad degli utenti

8156462253 b995db0a98 b 300x169 Microsoft vuole comprare gli iPad degli utenti


La presentazione, avvenuta questo martedì, dei nuovi modelli di iPhone non ha intimorito in alcun modo Microsoft. L’azienda di Redmond, infatti, ha intenzione di continuare a dare non poco filo da torcere ad Apple e ai suoi prodotti, primo tra tutti l’iPad.


Proprio per tale ragione Microsoft ha deciso che “comprerà” gli iPad degli utenti. Il colosso di Redmond ha infatti dato il via ad una speciale promozione valida negli store fisici di Stati Uniti e Canda con la quale offre almeno 200 dollari a coloro che consegneranno un iPad 2, 3 o 4.



Quindi, sino al 27 ottobre coloro che entreranno in un negozio Microsoft con un iPad saranno accolti nel miglior modo possibile e riceveranno una gift card pari al valore precedentemente indicato.



Sulla somma ottenuta mediante gift card Microsoft non ha imposto alcun vincolo ma naturalmente l’azienda spera che gli utenti decidano di spenderla per l’acquisto di un tablet Surface.


Non è un caso quindi che sul sito web che illustra la promozione vengano elencati prezzi e caratteristiche del Surface RT e del Surface Pro.


A giorni, comunque, Microsoft presenterà anche i Surface di seconda generazione e nel caso in cui i tablet dovessero arrivare sul mercato prima della data di scadenza della promozione lanciata dalla redmondiana gli utenti avrebbero la possibilità di far proprio con tanto di sconto il Surface 2 o il Surface Pro 2.


Da notare il fatto che questa non è la prima volta che Microsoft da il via ad un’iniziativa “contro” Apple. Non molto tempo fa era stata lanciata una campagna pubblicitaria in cui veniva preso in giro l’assistente vocale Siri ed alcuni mesi addietro è stato realizzato un sito web di confronto tra i tablet di Cupertino ed il Surface RT.


The post Microsoft vuole comprare gli iPad degli utenti appeared first on NotizieR.






via NotizieR http://www.notizier.it/2013/09/14/microsoft-vuole-comprare-ipad-utenti/

Nessun commento: