28 settembre 2013

Steve Ballmer dice addio a Microsoft con ultimo imperdibile show

Exclusive video Steve Ballmer s intense tearful goodbye to Microsoft The Verge 300x158 Steve Ballmer dice addio a Microsoft con ultimo imperdibile show


SEATTLE – Steve Ballmer, l’attuale CEO di Microsoft, dirà addio alla sua azienda nei prossimi 12 mesi.


Quello tenuto due giorni fa è stato dunque l’ultimo discorso di Ballmer dinanzi ai dipendenti della redmondiana.



I presenti all’incontro, che ha avuto luogo nella KeyArena di Seattle, hanno avuto modo di assistere ad un ulteriore imperdibile show di Ballmer.


IL CEO, visibilmente commosso, ha parlato per circa un ora passando in rassegna i più svariati argomenti.


Ballmer ha provveduto a ripercorrere brevemente la sua carriera discutendo anche del piano di trasformazione dell’azienda da software house a devices & services company.



Abbiamo un potenziale incredibile davanti a noi, abbiamo un destino incredibile. Solo la nostra azienda e poche altre sono pronte a scrivere il futuro. Vogliamo pensare in grande, vogliamo scommettere in grande.



Ballmer ha inoltre approfittato dell’occasione per criticare la concorrenza dichiarando che Apple significa “alla moda”, Amazon significa “economico”, Google significa “conoscere di più” ma Microsoft, diversamente da tutte le altre company, significa “fare di più”.



Credo in voi, credo nella missione. Siamo stati una grande azienda per anni. Saremo una grande azienda per molti anni ancora.



Discorsi a parte ciò che tuttavia ha lasciato di stucco buona parte degli astanti sono stati gli incitamenti alla folla di Ballmer.


Il CEO ha infatti cominciato a saltellare sul palco sulle note di tre differenti canzoni: “Can’t Hold Us” del rapper Macklemore e Ryan Lewis, “Wanna Be Startin’ Somethin’” di Micheal Jackson e “I’ve Had The Time of My Life”, il celebre brano del film Dirty Dancing.


La seconda canzone era già stata eseguita in occasione del primo meeting aziendale di Microsoft tenutosi nell’oramai lontano 1983.


Al termini della performance Ballmer ha urlato “The sound of Microsoft! mettendo poi fine allo show previo ringraziamento ai presenti.


The post Steve Ballmer dice addio a Microsoft con ultimo imperdibile show appeared first on NotizieR.






via NotizieR http://www.notizier.it/2013/09/28/steve-ballmer-dice-addio-microsoft-ultimo-imperdibile-show/

Nessun commento: