19 settembre 2013

YouTube, video offline sull’app mobile

4481461680 4273d06822 b 300x200 YouTube, video offline sullapp mobile


SAN BRUNO – Interessanti novità in arrivo per l’applicazione ufficiale di YouTube dedicata a smartphone e tablet.


Stando a quanto reso noto nel corso delle ultime tra le nuove funzionalità introdotte con i prossimi update dell’app mobile non mancherà quella che consente agli utenti di effettuare il download di un filmato direttamente nella memoria interna del dispositivo in uso in modo tale da poterlo poi riprodurre in un secondo momento e senza dover per forza di cose disporre di una connessione ad internet.



Dopo un arco di tempo non ancora ben specificato il file in questione verrà però reso inutilizzabile.


A darne notizia è stato lo stesso team di YouTube mediante la pubblicazione di un apposito post sul blog ufficiale della piattaforma.



Questa nuova feature permetterà agli utenti di scaricare i filmati nei loro dispositivi, così da poterli vedere per un breve periodo anche senza connessione a Internet. In questo modo, i fan potranno guardare i vostri video senza essere interrotti. La funzionalità farà parte dei nostri futuri aggiornamenti, il cui obiettivo principale è offrire alle persone maggiori opportunità per godere di quanto offerto da filmati e canali presenti su YouTube, anche in mobilità.



Il debutto della nuova feature è previsto per il mese di novembre.


La nuova funzionalità verrà sicuramente accolta con gran fervore da un ampio numero di utenti, specie, per ovvi motivi, da coloro che si ritrovano spesso a dover fare spostamenti fuori casa e/o ufficio e non sempre possono contare su una connessione dati affidabile ed efficiente al punto tale da permettere la visualizzazione di filmati sul proprio smartphone o tablet in mobilità.


The post YouTube, video offline sull’app mobile appeared first on NotizieR.






via NotizieR http://www.notizier.it/2013/09/19/youtube-video-offline-app-mobile/

Nessun commento: