20 marzo 2013

Come hackerare Facebook : Ecco il metodo più utilizzato http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/Come-hackerare-Facebook.jpg

Come hackerare Facebook L’informatica è un mondo del tutto sconosciuto per molti, ma se c’è un ramo di questo mondo che suscita tanta curiosità è proprio la sicurezza informatica, il suo funzionamento e tutto ciò che c’è da sapere sul modo in cui gli hacker riescano a violare gli account, non a caso in questo articolo ci concentreremo su come hackerare Facebook.


Come hackerare Facebook : Ecco il metodo più utilizzato


Per violare un qualsiasi account bisogna conoscere la relativa password e uno dei metodi più semplici per ottenerla è recuperarla dai database dei browser Web, i quali permettono agli utenti di salvare i dati di accesso in modo tale da non doverli inserire tutte le volte.


E’ una pratica molto utilizzata dagli utenti per cui è probabile che questa procedura abbia una percentuale di riuscita elevata. Per farlo comunque bisognerà impiegare il programma FacebookPasswordDecryptor , un software gratuito che permette appunto di recuperare nome utente e password per l’accesso a Facebook da tutti i browser installati sul PC.


Per visualizzare poi tutte le password salvate sul PC in uso basterà avviare il programma e cliccare poi su Start Recovery. Ricordo che questo articolo è stato scritto solo a scopo informativo, in quanto utilizzare questi metodi su come hackerare Facebook è considerato un reato.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/xuNQlIUhlyc/

Nessun commento: