31 marzo 2013

Mega sbarca finalmente anche su smartphone e tablet http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/Mega-sbarca-finalmente-anche-su-smartphone-e-tablet.jpg

Mega sbarca finalmente anche su smartphone e tablet Buona notizia per chi utilizza spesso Mega dal proprio smartphone o tablet, perché è finalmente uscita la versione mobile del sito, molto più fluida da utilizzare rispetto a quella desktop. Ricordiamo che inizialmente Kim Dotcom ha avuto non pochi problemi con la stabilità della piattaforma, che dava di tanto in tanto qualche problema.


Ora però questi problemi sono stati risolti già da qualche settimana a questa parte e per provarlo il team di Mega ha deciso di lanciare una versione mobile accessibile sia da smartphone che da tablet. Quest’ultima offre una maggiore comodità nella navigazione del portale in quanto ottimizzata per i dispositivi mobile.


Comunque sia per ora si tratta solo di una versione sperimentale che potrebbe avere ancora tante problematiche per cui non spaventatevi se vedete qualche bug, anzi, se proprio ne trovate qualcuno la cosa migliore è segnalarlo.


Pur trattandosi ancora di una versione sperimentale del sito mobile, gli utenti non sono dispiaciuti, in quanto con quella desktop spesso il sito poteva pesare, soprattutto sugli smartphone, ma ciò che realmente l’utenza vuole è un’applicazione sviluppata ad hoc, in modo tale da permettere a tutti di avere un cloud storage completo a portata di clic, senza dover effettuare per forza il log in anche dal proprio dispositivo ogni volta che si accede al sito.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/OoifQRNuJ_w/

Nessun commento: