12 marzo 2013

Parlare con un operatore Tim e Vodafone : Come fare http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/Parlare-con-un-operatore-Tim-e-Vodafone.jpg

Parlare con un operatore Tim e Vodafone Di questi tempi capita spesso di ritrovarsi con un problema con il proprio cellulare relativo alla SIM per questo motivo di seguito vedremo i metodi utilizzati per parlare con un operatore Tim e Vodafone che possa fornirvi assistenza di cui necessitate nel più breve tempo possibile.


Parlare con un operatore Tim e Vodafone : Come fare


A causa delle segreterie telefoniche infatti, spesso risulta complicato riuscire a parlare con una persona e ci troviamo a cercare in tutti i modi di trovare la combinazione di tasti da digitare giusta per parlare con un operatore Tim e Vodafone, perdendo un sacco di tempo.


Andiamo a vedere quindi quali sono i numeri da digitare per accedere ai vari servizi. Innanzitutto per quanto riguarda Tim bisogna chiamare il 119 dal proprio cellulare e poi utilizzare la combinazione 6-5-1-2, se questa non da riscontri positivi provate con la seconda, ossia 5-6-1-1.


Se invece siete clienti Vodafone e volete parlare con un operatore, chiamate il 190 tra le 7:00 e le 24:00, l’unico orario in cui sono disponibili. Una volta chiamato, usate la sequenza 1-8-9 seguita poi da 1 per informazioni commerciali, 2 per assistenza tecnica e 3 per segnalare lo smarrimento o il furto della propria SIM.

Parlare con un operatore Tim e Vodafone conoscendo già le sequenze risulterà molto più semplice, purtroppo per quanto riguarda invece l’attesa non c’è altro modo che evitare gli orari di punta e attendere.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/EYMVAPlvipc/

Nessun commento: