20 marzo 2013

Samsung conferma le voci sullo smart watch http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/Samsung-conferma-le-voci-sullo-smart-watch.jpg

Samsung conferma le voci sullo smart watch Lo smart watch non è finito solo sotto il mirino di Apple, ma a quanto pare anche sotto quello di Samsung, la quale ha confermato le voci che circolano da un po’ di tempo su un presunto progetto e ora la notizia è ormai certa.


A confermarlo è stato Lee Young Hee, il vice presidente esecutivo della divisione Mobile Business di Samsung, che durante un’intervista ha chiarito che l’azienda sudcoreana è davvero a lavoro su un proprio smart watch e che inoltre in un futuro molto prossimo ne verranno rivelate tutte le caratteristiche, cosi come verrà avviata anche la commercializzazione del prodotto.


Per ora però il vice presidente ha preferito non divulgare alcuna informazione riguardante l’orologio intelligente, ne per quanto riguarda un probabile prezzo ne tanto meno informazioni inerenti le specifiche tecniche del dispositivo.


Questo però non ha fermato le ipotesi degli utenti, secondo i quali lo smart watch di Samsung sarà dotato di Android, anche se ci sono altri i quali affermano che potrebbe essere sfruttato il sistema operativo proprietario Tizen.


In ogni caso non si hanno notizie ufficiali sul prodotto, per ora l’unica cosa certa è che è in lavorazione e che presto potremmo vederlo sugli scaffali dei nostri negozi preferiti.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/-dMPoN_xHsg/

Nessun commento: