9 marzo 2013

Facebook pronto a cambiare di nuovo la sua veste grafica http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/Facebook-pronto-a-cambiare-di-nuovo-la-sua-veste-grafica.jpg

Facebook pronto a cambiare di nuovo la sua veste grafica Mark Zuckerberg ha svelato nelle ultime ore quale sarà e come sarà strutturata la nuova veste grafica di Facebook, chiamata News Feed, che andrà a sostituire l’attuale Timeline, anche chiamato diario.


In effetti la Timeline tutt’ora non ha il pieno appoggio da parte degli utenti, che trovano ancora un po’ confusionaria la struttura del social network. Proprio per questo Facebook vuole introdurre la sua nuova News Feed, che andrà a cancellare ogni sorta di caos e a far sì che ogni opzione sia alla portata degli utenti senza che questi facciano fatica a trovarle.


Per ora è stata solo presentata, non è ancora disponibile ma lo sarà presto, quindi per prepararvi a questa nuova versione di Facebook vediamo quali saranno i cambiamenti.


Sarà molto simile alla versione per smartphone, per cui sulla sinistra ci sarà un menu che consentirà di evidenziare solo determinati contenuti, per cui potrete scegliere se visualizzare le notizie più recenti, foto, musica, pagine, giochi, ecc. In pratica la bacheca sarà personalizzabile a proprio piacimento.


Le immagini subiranno un notevole cambiamento, in quanto non ci saranno più le piccole foto, bensì figure decisamente più grandi, in quanto sono proprio queste ad attirare l’occhio.

Con questo cambiamento, avremo quindi la possibilità di utilizzare il social network allo stesso modo sugli smartphone, sui tablet e ora anche sui computer.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/i6h3pQ3NuH4/

Nessun commento: