9 marzo 2013

Il CEO di Swatch dice la sua riguardo all’iWatch di Apple http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/Il-CEO-di-Swatch-dice-la-sua-riguardo-alliWatch-di-Apple.jpg

Il CEO di Swatch dice la sua riguardo all'iWatch di Apple Il prossimo prodotto innovativo di Apple, che per ora si presume sia l’iWatch, potrebbe non rappresentare una grande rivoluzione a detta di Nick Hayek, il CEO di Swatch, la famosa società svizzera che si occupa della produzione di orologi.


Nick ha infatti espresso la sua opinione a riguardo sottolineando come il lancio di un prodotto nel genere nel mercato attuale sia rischioso, questo per svariati motivi, il primo dei quali riguarda il fatto che è molto difficile che un terminale interattivo da polso riesca a sostituire quello che di questi tempi rappresenta l’iPhone, a causa soprattutto del display piccolo.


Infatti un display troppo piccolo potrebbe rappresentare il problema principale nel caso sia, appunto, di dimensioni troppo ridotte, problema che però potrebbe essere risolto eventualmente con l’impiego di uno schermo flessibile.


Questa però non è certo l’unica pecca dell’orologio intelligente di Apple. Il CEO di Swatch ha infatti spiegato come un prodotto del genere potrebbe non rispondere alle esigenze dell’utenza. Gli orologi non sono molto impiegati quotidianamente e spesso vengono visti più come accessorio di moda e, in quanto tale, viene cambiato continuamente.


Un iWatch invece, per quanto si tratti di un prodotto innovativo ed interessante, non permetterebbe di seguire la moda del momento e questo non è certo un problema da sottovalutare.

In ogni caso dobbiamo aspettare e vedere che tipo di prodotto presenterà Apple nei prossimi mesi.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/Y4mmMCcntpE/

Nessun commento: