21 marzo 2013

Windows Phone 8 sarà aggiornabile, parola di Microsoft http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/Windows-Phone-8-sar%C3%A0-aggiornabile-parola-di-Microsoft.jpg

Windows Phone 8 sarà aggiornabile parola di Microsoft Alla decisione presa da Microsoft per quanto riguarda la data dalla cui Windows Phone 8 non verrà più supportato fissata a luglio 2014 gli utenti si sono per cosi dire spaventati, pensando che WP 8 farà la fine del suo predecessore e verrà abbandonato del tutto.

Da Redmond arrivano però notizie rassicuranti tramite l’account Twitter ufficiale di Windows Phone che chiariscono la situazione.


La questione è definitiva: Windows Phone 8 sarà aggiornabile. Questo sarà merito del passaggio dal core CE di Windows Phone 7 al core Windows NT di Windows Phone 8 che riuscirà a garantire agli smartphone attualmente in commercio sia l’aggiornamento a Windows Phone Blue sia a quello a Windows Phone 9.


Ricordiamo infatti che l’uscita di WP Blue è prevista per la fine dell’anno corrente, mentre per quanto concerne la versione 9 di WP, questa dovrebbe essere rilasciata a novembre 2014, insieme a Windows 9 per i PC e i tablet.


Quindi le voci che sono iniziate a girare in questi giorni sono state del tutto zittite da Microsoft stessa e non dovrete più preoccuparvi del vostro dispositivo se dotato di Windows Phone 8, perché a quanto pare sarà senza ombra di dubbio aggiornabile alle nuovi versioni, anche perché è alquanto improbabile che venga utilizzato un kernel per Windows Phone 9 che sia diverso dall’attuale versione di WP, per cui potete dormire sonni tranquilli.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/WaR-Z88DLsw/

Nessun commento: